Alcuni vantaggi per l’Azienda:
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Aggiornare in modo automatico il catalogo on-line e le funzionalità dell’e-commerce sia b2b che b2c;
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Automatizzare la gestione degli ordini;
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Automatizzazione nell’associazione a ciascun cliente della propria posizione contabile, dei propri listini, dei propri prodotti preferiti, ecc…
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Migliorare la gestione della rete vendita;
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Ridurre gli sprechi nella gestione degli ordini;
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Migliorare l’immagine aziendale attraverso l’uso del tablet /netbook;
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Risparmiare sulla gestione delle risorse umane, sulla stampa dei cataloghi e sulla gestione delle promozioni;
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Velocizzare la comunicazione fra le diverse aree aziendali.
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Alcuni vantaggi per l’Agente:
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Aumentare il valore aggiunto al marketing presso il cliente;
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Snellire e velocizzare l’inserimento e la gestione degli ordini;
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Avere a disposizione un catalogo, sia on-line che off-line, sempre aggiornato (prezzi, giacenze, sconti, caratteristiche, schede tecniche, ecc…);
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Avere a disposizione la propria contabilità, sia on-line che off-line, sempre aggiornata (schede contabili dei clienti, statistiche delle provvigioni, scadenze, stato degli ordini, ecc…);
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Per poter gestire meglio la propria clientela, avere a disposizione lo storico di ciascun cliente, sia on-line che off-line, sempre aggiornato (schede contabili dei clienti, anagrafica, condizioni commerciali, scadenze, storico degli ordini, fatture, ecc…).
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Alcuni vantaggi per il Cliente:
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Avere a disposizione un catalogo on-line sempre aggiornato (prezzi, giacenze, sconti, caratteristiche, schede tecniche, ecc…);
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Avere la possibilità, se già cliente, di poter accedere al catalogo tramite login e quindi: visualizzare le proprie condizioni commerciali, i propri listini, effettuare ordini, visualizzare estratti conto, controllare le scadenze ecc.;
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Avere la possibilità di generare stampe per tutte le informazioni presenti all’interno dell’interfaccia (schede prodotto, fatture, DDT, foto, ecc…).
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